Modalità di Prenotazione

OBBLIGHI DEL TURISTA

L’atto di prenotazione è un obbligo.

Il cliente infatti deve regolarizzare tutto il periodo prenotato al prezzo pattuito e lasciare in buono stato la camera occupata nel termine stabilito.

MODALITA’ DI PRENOTAZIONE

La prenotazione può avvenire mediante Telefono, Email, o whatsApp

MODI DI PAGAMENTO 

  • Contanti
  • Bonifico Bancario a saldo del soggiorno prenotato alle coordinate bancarie che saranno trasmesse, invitandola a trasmetterci copia contabile entro le ore 12:00 successiva alla richiesta di prenotazione, che confermerà la sua richiesta.
  • Carta di credito comunicando gli estremi della propria carta di credito. Hotel Vietri Coast si riserva il diritto di verificare la validità della carta mediante richiesta di addebito dell’importo, pertanto la preghiamo di accertarsi di aver inserito correttamente il numero e la data di scadenza della Sua carta di credito. Nel caso in cui tali riferimenti non fossero validi la prenotazione sarà automaticamente rilasciata senza preavviso. I dati rilasciati  confermeranno la presa in visione delle regole di prenotazione.

POLITICA DI CANCELLAZIONE

La politica di cancellazione applicata dalla struttura Hotel Vietri Coast srl si differisce in RIMBORSABILE PARZIALE e NO RIMBORSABILE.

La tariffa RIMBORSABILE PARZIALE prevede il costo della tipologia scelta a tariffa ufficiale o comunque ridotta e prevede che il cliente potrà cancellare la sua richiesta di prenotazione prima dei sette (7) giorni del suo arrivo, versando la somma pari al 50% dell’importo del soggiorno a titolo di conferma mediante pagamento con bonifico bancario, paypal o con carta di credito. La somma residua del soggiorno sarà corrisposta nei sette (7) giorni prima dell’arrivo. In caso di richiesta di cancellazione l’importo versato a conferma della prenotazione sarà trattenuto per mancato profitto provocato all’azienda.

La tariffa NO RIMBORSABILE e una tariffa nettamente scontata e prevede che il cliente versi l’intero importo in fase di prenotazione trasmettendoci sempre una copia contabile dell’avvenuta disposizione finanziaria al fine di anticipare eventuali ritardi dei servizi interbancari e non vederci costretti a procedere alla cancellazione della prenotazione. 

Per tutte le prenotazioni che fanno riferimento a periodi di Festività e nel periodo 10 – 20 Agosto vigono le sole condizioni NON RIMBORSABILE

PS. Per tutte le prenotazione a cui è stato versato l’acconto o il pagamento totale del soggiorno ed è stata cancellata con giustificata causa l’azienda emetterà un buono sconto pari al 50% versato da usufruire nell’arco di tempo di mesi due (2) per una nuova prenotazione pari o superiore a quella in origine .

PER CANCELLARE O MODIFICARE UNA PRENOTAZIONE.

Per cancellare o modificare una prenotazione occorre inviare comunicazione scritta (a stesso mezzo utilizzato per la prenotazione).